Sniper Ghost Warriors 3 – Il nuovo aggiornamento è disponibile su tutte le piattaforme

CI Games ha annunciato, in data odierna, la pubblicazione di un nuovo aggiornamento per Sniper Ghost Warrior 3, titolo disponibile su console e PC

L’esperienza da cecchino definitiva ha appena ricevuto un aggiornamento. CI Games, creatori di Lords of the Fallen e della serie Sniper Ghost Warriors, ha annunciato in data odierna l’arrivo di una grande patch per Sniper Ghost Warriors 3 su PS4, XBOX ONE e PC.

Quest’ultimo aggiornamento si concentra sui miglioramenti alla stabilità del gioco e sull’eliminazione dei bug, in seguito ai feedback dei giocatori su alcune problematiche, per migliorare l’esperienza degli utenti.

Tra i maggiori aggiornamenti sono inclusi: riduzione dei tempi di caricamento, risolto il problema sulla correzione dei save file, aggiustati i crash durante la missione Party Crasher insieme a numerosi miglioramenti e cambiamenti al gioco.

Sniper Ghost Warriors 3 – Il nuovo aggiornamento è disponibile su tutte le piattaforme

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello.

Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.

Sniper: Ghost Warrior 3 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 25 Aprile.