Sniper Ghost Warrior 3 – il teaser trailer del DLC “The Sabotage”

CI Games é orgogliosa di presentare un nuovo teaser trailer per la nuova campagna DLC single-player di Sniper Ghost Warrior 3. The Sabotage

CI Games ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la campagna DLC single-player di Sniper Ghost Warrior 3. The Sabotage é il dramatic prequel della storia originale trovata nel gioco principale.

In The Sabotage, i giocatori vestono i panni di Robert North, il fratello di Jonathan North, l’eroe principale di SGW3, e preparano il terreno per una rivoluzione separatista sabotando l’esercito georgiano sotto il comando del Generale Otar Leonidze.

Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.

Oltre alla nuova storia, i giocatori potranno godere di molti nuovi contenuti tra cui una mappa completamente nuova ricca di location uniche, missioni davvero impegnative, nuove armi, veicoli e molto altro ancora!

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello.

La campagna DLC single-player The Sabotage sarà disponibile come parte del Season Pass per Sniper Ghost Warrior 3 su PlayStation 4, PC e Xbox One.