Smile 2, concluse le riprese dell’ atteso horror: sarà da brivido!

Smile 2, le prime novità del sequel horror che ha sconvolto il pubblico!

Il lungamente atteso sequel horror, Smile 2, ha appena completato le riprese a New York, e il protagonista Lukas Gage offre un’anteprima entusiasmante del film. Dopo poco più di un mese dal primo ciak, Gage promette che il sequel sarà “davvero buono” e rivela un colpo di scena sorprendente dal suo personaggio.

Scopriamo le ultime novità sull’atteso e terrificante horror!

Smile 2, le prime novità sull’horror diretto da Parker Fino

Smile 2 - cinematographe.it

Il regista Parker Finn ha ottenuto l’approvazione di Gage grazie alla sua conoscenza del genere horror, reinventando la formula nel sequel del film psicologico del 2022. Oltre a Gage, il cast del film include nuovi talenti come Ashley Scott e il ritorno di Kyle Gallner dal primo Smile.

In un’intervista esclusiva con Screen Rant alla première di Road House, Lukas Gage ha dichiarato: “Abbiamo appena terminato. Abbiamo finito le riprese nello stato di New York. Sarà davvero buono. Sono davvero emozionato che tutti vedano quello. Sto facendo molte sequenze, sembra, quest’anno. L’anno delle sequenze. Spero vi piaccia. Parker Finn, il regista di quello, è stato pazzesco quanto conosce questo genere di film e come è riuscito a ricrearlo e renderlo fresco. È stata una formula così cool da seguire. Come mai nessuno ha pensato di fare quel sorriso inquietante? Il mio sorriso è così buono.”

Nonostante poche informazioni sul sequel, Smile 2 si prospetta promettente grazie alle dichiarazioni di Gage sulla reinvenzione della formula. Il primo film è stato un successo critico e commerciale, guadagnando $217 milioni rispetto al budget di $17 milioni.

Il sequel è previsto per l’uscita il 18 ottobre 2024, con la Paramount Pictures alla distribuzione. Gli appassionati dell’horror possono prepararsi a un’esperienza unica, con la possibilità che Smile 2 diventi la prossima grande saga del genere.