EXCL Slumber – Il Demone del Sonno: una notte da incubo nella nuova clip

Jonathan Hopkins dirige Slumber - Il Demone del Sonno, in cui Maggie Q e Sylvester McCoy affronteranno un'entità che si ciba degli incubi di coloro che sono afflitti da disturbo del sonno. Distribuito da Midnight Factory, il film sarà nelle nostre sale dal 1° febbraio.

Nella nuova clip di Slumber – Il Demone del Sonno, pubblicata in esclusiva da noi di Cinematographe, una donna si ritrova a vivere un incubo che potrebbe costargli la vita.

Slumber – Il Demone del Sonno è il nuovo horror distribuito da Midnight Factory e segue un medico che deve fare i conti con dei pazienti affetti da frequenti disturbi del sonno. Purtroppo per lui, all’origine di questo disturbo vi è un demone che si ciba degli incubi che affliggono le persone affette dalla patologia. Nella nuova clip, una delle vittime è nel bagno della propria casa, mentre assiste impotente e inorridita alla caduta dei propri denti. Accortasi che si tratta di una semplice allucinazione, la donna sente improvvisamente un rumore giù per le scale e si fionda al piano inferiore ma scivola su qualcosa che si rivela essere sangue. Per scoprire da dove provenga il liquido vermiglio, dovrete calarvi nel buio della sala.

Nelle sale italiane, Slumber – Il Demone del Sonno (QUI il trailer ufficiale) sarà disponibile a partire dal 1° febbraio. Il film è il primo lungometraggio diretto da Jonathan Hopkins, che ha precedentemente firmato tre cortometraggi. Il cast è capitanato da Maggie Q, Sylvester McCoy e Sam Troughton. L’horror potrebbe rivelarsi l’ennesimo successo portato nelle nostre sale da Midnight Factory, che ha distribuito in Italia titoli quali Train to Busan e The Devil’s Candy.

[amazon_link asins=’B076CXPMH5,B071QY86ZG,B077TX2L2L,B075KMSQ96′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f638bb2b-e75c-11e7-b4d7-e5e741b9eb9a’]

Tags: Esclusive