Sky Cinema DreamWorks, un canale dedicato all’animazione DreamWorks

Su Sky Cinema arriva Sky Cinema DreamWorks, canale dedicato ai film d'animazione targati DreamWorks come Kung Fu Panda e Z La formica.

Baby Boss Z La formica e Kung Fu Panda arriva un canale interamente dedicato all’animazione DreamWorks Sky Cinema DreamWorks a partire dal 1º al 19 aprile 2020

Da mercoledì 1° a domenica 19 aprile arriva su Sky Cinema Sky Cinema DreamWorks, un canale interamente dedicato al meglio dei film d’animazione DreamWorks. Tra i titoli celebri da non perdere, rivedere o recuperare in compagnia di tutta la famiglia, ci sono, i quattro capitoli della saga premiata con l’Oscar Shrek e lo spin-off Il gatto con gli stivali, i primi due film della saga Kung Fu Panda, sul panda mangiatore di noodle che deve trovare sé stesso e diventerà un esperto di arti marziali, I pinguini di Madagascar e il celebre primo film targato DreamWorks Animation, Z La formica del 1998.  La programmazione dei prodotti d’animazione DreamWorks sarà disponibile anche On Demand su Sky e Now TV.

stasera in tv - z la formica - sky cinema dreamworks

Tra gli altri film proposti saranno presenti Baby Boss del 2018 candidato all’Oscar, la divertente commedia sulla vita di una famiglia che viene stravolta dall’arrivo del secondogenito raccontata attraverso gli occhi di un bambino di 7 anni; Il principe d’Egitto, l’epica avventura che ha conquistato milioni di spettatori narrando la storia dei due fratelli molto diversi tra loro che devono condurre i figli d’Israele fuori dall’Egitto, e che ha vinto un Oscar nel 1999 come miglior canzone originale. Sky Cinema Dreamworks continua poi il suo programma con Dragon Trainer 2 e Dragon Trainer – Il mondo nascosto, entrambi candidati agli Oscar, sulle avventure di Hiccup e del suo drago Sdentato; oltre I pinguini di Madagascar ci sarà anche il divertente spin-off di Madagascar che vede protagonista l’amabile combriccola composta da Skipper, Kowalski, Rico e Soldato; la preistorica avventura I Croods; poi ancora Mr. Peabody & Sherman che racconta le avventure del cane Mr. Peabody, scienziato e genio e del suo figlio adottivo Sherman che saranno impegnati in una corsa contro il tempo per modificare la Storia e salvare il futuro.

Tags: Sky Cinema