Sky Arte: il meglio delle produzioni disponibili gratuitamente

Sky per l’emergenza Coronavirus propone Sky Arte in streaming gratuitamente con il meglio delle produzioni sul patrimonio artistico e culturale italiano.

Sky continua a proporre iniziative per stare vicino agli italiani costretti a casa per l’emergenza Coronavirus con un palinsesto da vedere gratuitamente che propone il meglio dei programmi di Sky Arte

Proseguono le iniziative di Sky per l’emergenza Coronavirus. Dopo aver offerto la possibilità agli abbonati di fruire senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non facevano parte dell’offerta, con l’opportunità così di vedere via via in anteprima gratuitamente alcuni film pay per view, e successivamente il lancio della campagna di raccolta fondi per la Protezione Civile, Sky mette in campo un’altra iniziativa destinata a tutti. Per dare maggiore supposto in questo difficile periodo alle persone costrette a casa, Sky propone il meglio delle grandi produzioni di Sky Arte sul patrimonio artistico e culturale italiano. A partire da mercoledì 25 marzo 2020 Sky offre gratuitamente un palinsesto 24 ore su 24 con cui Sky Arte dà la possibilità a tutti di vedere o rivedere le più emozionante produzioni del canale per raccontare le meraviglia d’Italia. Con un linguaggio contemporaneo e mai didascalico, tipico dei contenuti Sky Arte, il canale narra da ben sette anni le infinite risorse del patrimonio artistico mondiale, concentrandosi spesso su quello italiano. Un canale dedicato all’arte in tutte le sue forme e agli esponenti dei più svariati ambiti: dal teatro all’arte contemporanea, dalla musica al design, è ora disponibile online e senza costi aggiuntivi, sperando così di portare quelle serenità e fiducia nel futuro nelle case italiane.

Sky Arte propone in streaming una selezione del meglio dei propri programmi dedicati al patrimonio culturale e artistico d’Italia. Tra i quali la serie Sette Meraviglie composta da puntate alla scoperta dei grandi simboli dell’arte italiana, realizzata con particolari e innovative tecniche di ripresa; Musei, la produzione che permette di immergersi nei più importanti musei d’Italia per riscoprire le ricchezze custodite all’interno; i grandi film di Sky che raccontano le vite e le arti di Leonardo, Michelangelo, Caravaggio, Raffaello e Tintoretto. E ancora Italie Invisibili che concentra la sua attenzione su luoghi in cui il tempo e la storia hanno lasciato il segno del proprio passaggio o Italian Season, la serie dedicata alle eccellenze artistiche del Paese. Anche la musica trova spazio con le magiche esibizioni di artisti Brunori Sas nella chiesa di Santa Maria dello Spasimo di Palermo, di Franco Battiato nell’Hangar Bicocca di Milano e le puntate più intense di 33 Giri – Italian Masters.