Skiptrace – Missione Hong Kong: svelata la clip Mongolia

Nuova clip per Skiptrace – Missione Hong Kong, al cinema dal 28 luglio distribuito da Notorious Pictures con le leggende dell’action comedy Jackie Chan e Johnny Knoxville. Il film è diretto da Renny Harlin (Die Hard 2 e Cliffhanger).

SCOPRI QUI la recensione

Skiptrace – Missione Hong Kong racconta la storia di Bennie Chan (Jackie Chan), un detective di Hong Kong che da anni è sulle tracce di Victor Wong, boss del crimine organizzato. Quando Samantha (Bingbing Fan), la figlia acquisita di Bennie, si mette nei guai con Wong, Bennie si lancia alla ricerca dell’uomo che l’ha messa in pericolo: il giocatore d’azzardo americano Connor Watts (Johnny Knoxville).

Bennie riporta a Hong Kong Connor e capisce presto che oltre a poter scoprire qualcosa in più su cosa sia successo a Samantha, Connor può aiutarlo a raggiungere finalmente Victor Wong per consegnarlo alla giustizia. Ma tornare a Hong Kong sarà tutt’altro che facile per questa strana coppia, che in una corsa contro il tempo sarà protagonista di assurde avventure nei posti più disparati: dalle montagne della Mongolia alle dune del deserto del Gobi.

Skiptrace – Missione Hong Kong: scopri la clip Mongolia