Sing 2: ecco tutte le star che presteranno la voce ai nuovi personaggi!

Gli animali più talentuosi e intonati stanno tornando: ecco le famose star ingaggiate per i nuovi personaggi!

Con gli oltre 600 milioni di dollari incassati nel mondo, Sing ad oggi è 28° fillm d’animazione con il maggior incasso di sempre nella storia del cinema. Un successo commerciale senza precedenti che ha spinto la Illumination Entertainment a dare l’ok per un sequel nel gennaio del 2017.

Sing 2; cinematographe.it

Sing 2: ecco tutte le star che presteranno la voce ai nuovi personaggi!

Sing 2 uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 22 dicembre 2021 e, ad un anno esatto dal rilascio, sono state annunciate tutte le star che presteranno le voci ai nuovi personaggi. Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton e Nick Kroll torneranno nei “panni” dei loro rispettivi personaggi. Le new entry sono Bono Vox, Letitia Wright, Pharrell Williams, Bobby Cannavale, Chelsea Peretti, Halsey e Eric Andre.

Nel sequel, Buster Moon e il suo gruppo di talenti diranno addio al Moon Theatre per esibirsi sul palco più prestigioso del mondo dello spettacolo. Bon Vox interpreterà il leone Clay Calloway, una leggenda del rock che ha deciso di non salire più sul palco dopo la morte di sua moglie. Per impressionare un magnate della musica – il lupo Jimmy Crystal, interpretato da Bobby Cannavale – il gruppo di animali dovranno riuscire a convincere il leone a cantare nuovamente.

Pharrell Williams interpreterà Alfonso, un elefante proprietario di un camioncino di gelati che si innamorerà della timida Meena. La pop star Halsey darà la voce alla figlia adolescente di Clay Calloway, Porsche. Letitia Wright, invece, sarà la ballerina che aiuterà il gorilla Johnny ad imparare una coreografia.