Simu Liu, la star di Shang-Chi protagonista della serie The Seven Wonders

Simu Liu, dopo aver vinto il plauso del pubblico per la sua interpretazione in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, sarà protagonista della serie TV The Seven Wonders.

Simu Liu  è uno degli artisti del grande schermo più chiacchierati e richiesti del momento: le sue apparizioni, nel futuro del mondo cinematografico, saranno certamente sempre maggiori. L’attore trentatreenne, infatti, sarà il protagonista di Seven Wonders, una nuova serie prodotta per Amazon Prime Video.

Ma di cosa si tratta esattamente? Lo show sarà un adattamento del romanzo scritto da Ben Mezrich: la star di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, oltre ad essere certamente il protagonista del progetto, avrà anche un ruolo di rilievo nella produzione della serie TV. I primi dettagli, anche se non si sa ancora molto della produzione del canale streaming. Ecco le prime informazioni rivelate al pubblico!

The Seven Wonders, Justin Lin alla regia e Simu Liu come protagonista della serie Amazon

Simu Liu Seven Wonders - cinematographe.it

Seven Wonders : la sceneggiatura dell’adattamento per lo schermo del libro avverrà tramite la penna di  Adam Cozad (La leggenda di Tarzan), mentre alla regia è segnato il film maker di pellicole d’azione Justin Lin ( conosciuto per S.W.A.T.).

La trama si incentrerà sulla vicenda del Dottor Nate Grady (Simu Liu), avventuriero specializzato in botanica, ed il suo sodalizio umano e professionale con Sloane Seydoux, un attivo esperto di problem solving attivissimo nelle faccende riguardanti la politica mondiale.

La coppia si troverò a dover risolvere un antico mistero, dalle conseguenze devastanti, legato alle Sette Meraviglie del Mondo. Una vera e propria corsa contro il tempo costringerà entrambi ad entrare in contatto con misteri ancestrali e le loro più grandi paure. L’idea di Seven Wonders è stata creata e poi tramutata in scrittura da Flynn e Mezrich attraverso la stesura del libro.