Simona Izzo travolta dalle critiche: la foto nostalgica del matrimonio fra la nipote Miriam Catania e Luca Argentero non piace ai fan

Come l'avranno presa i diretti interessati e le loro rispettive dolci metà? Non è dato sapere...

Può una foto sbagliata creare così tanto clamore da essere travolta da critiche furenti? Certo che sì, e stavolta è capitato a Simona Izzo. L’attrice, moglie di Ricky Tognazzi e una delle massime esponenti del doppiaggio italiano, si è lasciata andare ad un momento di nostalgia, condividendo su Instagram un dolce ricordo da “zia”.

Simona Izzo e quella foto fuori luogo del matrimonio fra Myriam Catania e Luca Argentero

Simona Izzo; cinematographe.it

Simona Izzo, lo scorso 23 maggio, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram di sua nipote Myriam Catania e di Luca Argentero nel giorno del loro matrimonio, corredata dalla seguente didascalia “Myriam e Luca… Ma l’amore non è eterno”. Lo scatto ha scatenato le ire di moltissimi utenti che hanno definito la foto “fuori luogo“, “indelicata” e “di pessimo gusto“, visto che la (ex) coppia si è separata nel 2016 dopo sette anni di matrimonio.

Dopo la fine della loro relazione, durata in totale ben dodici anni, la Catania e Argentero hanno ritrovato l’amore. L’attore, dopo averla conosciuta sul set del film Vacanze ai Caraibi, è sposato con l’attrice Cristina Marino dal giugno del 2021 ed è diventato papà della piccola Nina Speranza. Anche Myriam Catania ha scoperto la gioia di diventare genitore: nel maggio del 2017 ha dato alla luce suo figlio Jacques, avuto dal pubblicitario francese Quentin Kammermann, con il quale è legata sentimentalmente dal 2016.