The Similars: in arrivo a Milano l’horror sci-fi di Isaac Ezban
The Similiars sta per arrivare a Milano per due diverse proiezioni, in occasione della rassegna ceCINEattacks! Film e non solo invadono l'Isola.
Los Parecidos (The Similars), pellicola horror fantascientifica messicana diretta da Isaac Ezban, arriverà a Milano e sarà presentato con una doppia proiezione alla rassegna rassegna ceCINEattacks! Film e non solo invadono l’Isola.
The Similars: in arrivo a Milano l’horror sci-fi di Isaac Ezban
La pellicola di Ezban, Los Parecidos (The Similars), verrà proiettata Venerdì 12 Maggio alle ore 19:00 alla Biofficina in Via Signorelli 13 – Milano, zona Sarpi. La proiezione, ovviamente, sarà in versione originale con sottotitoli in italiano. Il 12 Maggio, a seguire, ed esattamente alle 21:00, ci sarà una Cena ispirata al film, a cura dello chef di Biofficina. Il prezzo del film + cena è di €25,00.
La seconda proiezione del film sarà Domenica 14 Maggio alle ore 20:30 al Circolo Arci Métissage (Via De Castilla 9 – Milano, zona Isola). Prima della proiezione, alle ore 19:00 ci sarà l’Apertura del bistrot a chilometro ceCINEpas e l’inaugurazione di Manuale illustrato del multiverso, mostra di Andrea Simonato e Marco Valsecchi. Alle 19:30, invece, il musicista poliedrico Giovanni Calella in concerto.
La pellicola di Isaac Ezban sarà protagonista, dunque, di un tour cittadino, in quanto le proiezioni usciranno al di fuori della solita location usata dalla rassegna ceCINEattacks! Film e non solo invadono l’Isola.
Los Parecidos (The Similars), inedito in Italia, è stato definito particolarmente divertente dall’autore di Gremlins, Joe Dante.