Silent Night: Keira Knightley e Lucy Punch reciteranno nel film natalizio

Keira Knightley guida il cast del film natalizio Silent Night, esordio alla regia di Camille Griffin.

Silent Night sarà diretto da Camille Griffin e avrà un cast davvero ben nutrito!

Le riprese del film natalizio Silent Night inizieranno la settimana prossima nel Regno Unito. Questa pellicola segna il debutto alla regia di Camille Griffin, che ha anche scritto la sceneggiatura originale. Il cast del film comprende Keira Knightley, Lucy Punch, Roman Griffin Davis, Matthew Goode, Annabelle Wallis, Lily-Rose Depp, Kirby Howell-Baptiste, Rufus Jones, Ṣọpẹ́ Dìrísù e Davida McKenzie.

Il giovane Roman Griffin Davis è attualmente al cinema con Jojo Rabbit di Taika Waititi, vincitore dell’Oscar per la Migliore sceneggiatura non originale. Lucy Punch è celebre per il suo ruolo in Bad Teacher, con Cameron Diaz, mentre Keira Knightley la vedremo presto al fianco di Ralph Fiennes in Official Secrets. La figlia d’arte Lily-Rose Depp l’abbiamo invece vista su Netflix nel film storico Il Re.

Official Secrets – il nuovo trailer del film con Keira Knightley

Al momento sappiamo ben poco del film, se non che sarà una commedia che si concentrerà su una famiglia allargata che sta avendo una cena di Natale “in un ambiente country”. Matthew Vaughn di Marv Films sta finanziando e producendo il film insieme a Trudie Styler e Celine Rattray di Maven Pictures.