Signora Volpe: trama, cast e puntate della serie TV con Emilia Fox

Signora Volpe è il nuovo thriller con protagonista Emilia Fox distribuito da Canale 5: tutto quello che c'è da sapere!

La serie TV Signora Volpe con protagonista Emilia Fox è uno dei prodotti freschi distribuiti da Canale 5, nella ricca offerta di fiction dell’estate 2023. Si tratta, principalmente, di una serie di genere thiller, che ha al suo cuore una lunga storia di misteri, intrighi e oscuri segreti da svelare durante lo svolgimento della trama. L’ambiente di sottofondo, chiaramente ispirato al grande cinema locale, è pittorescamente italiano, dando al plot quel tocco di colore che serve per animare il noir che è al centro della narrazione.

Il primo episodio va in onda sul canale Mediaset il giorno mercoledì 19 luglio 2023, mentre la conclusione avverrà dopo tre episodi. Si tratta, a tutti gli effetti, di una miniserie. Ma di cosa parla e cosa bisogna aspettarsi da questo originale prodotto televisivo?

Signora Volpe: trama e puntate della serie TV in onda su Canale 5

La serie thriller distribuita da mediaset vede al suo centro un personaggio femminile molto forte, mettendolo nel contesto di una Italia pittoresca e colorita. La trama, misteriosa ed indecifrabile fino alla fine, serve a tenere lo spettatore sulle spine.

Ecco di cosa parla questa eccitante nuova prima TV: Sylvia Fox è una ex agente segreta che lavora per l’ MI6 a Londra. Quella che sembrerebbe essere una posizione da sogno, rende Sylvia ugualmente insoddisfatta del suo ruolo d’ufficio. La donna, in un momento di ispirazione, decide dunque di concedersi un momento di pausa in Italia, cogliendo al volo l’occasione del compleanno di una nipote.Quando durante il matrimonio lo sposo scompare ed un cadavere viene trovato nel lago vicino, una serie di inquietanti misteri ed eventi si susseguono, rendendo la vacanza dell’agente molto meno rilassante di quanto credesse. Ma chi sono gli attori che danno vita ai protagonisti della serie TV? Vediamo il cast completo!

Signora Volpe, il cast completo della serie thriller

Gli episodi di Signora Volpe vanno in onda tutti i mercoledì alle ore 21:20 su Canale 5. Il thriller ha un ricco cast di attori internazionali più o meno famosi. Ecco chi sono gli interpreti della serie TV ed i personaggi da loro interpretati:

  • Emilia Fox interpreta Sylvia Fox
  • Tara Fitzgerald interpreta Isabel Vitale
  • Giovanni Cirfiera interpreta Capitano Riva
  • Matteo Carlomagno interpreta Matteo Vitale
  • Imma Piro interpreta Antonella Vitale
  • Mehdi Meskar interpreta Samir Hamdani
  • Jamie Bamber interpreta Adam Haines
  • Issy Knopfler interpreta Alice Shepherd
  • Luigi Di Fiore interpreta Ercole Guerra
  • Andrea Piedimonte interpreta Salvatore Zampa