Sienna Miller annuncia la nuova gravidanza ai Fashion Awards e appare radiosa! [FOTO]
Non c'è nulla da nascondere quando la gravidanza è consapevole.
Alla Royal Albert Hall si è respirato il clima delle grandi occasioni lunedì 1° dicembre. Designer e celebrità hanno onorato con la loro presenza i British Fashion Awards 2025, che hanno offerto come di consueto uno sguardo ravvicinato sulle tendenze destinate a dominare nei mesi futuri. Jonathan Anderson ha portato a casa, per il terzo anno di fila, il titolo di Stilista dell’anno, un dominio che ormai non sorprende più nessuno. Ma a fare il giro dei media non è stato il premio principale, ma le star sul blue carpet, fra tutte Sienna Miller, che ha scelto proprio il prestigioso palcoscenico per rivelare la sua terza gravidanza.
Sienna Miller di nuovo incinta: l’apparizione ai British Fashion Awards

L’ingresso dell’attrice ha lasciato di stucco i presenti per un dettaglio: il pancione mostrato senza esitazioni, perché non c’è nulla da nascondere quando la maternità è vissuta in maniera consapevole. Ha seguito il filone lingerie-inspired, trasformandolo in una dichiarazione di forza. Tratto dalla collezione Primavera/Estate 2006 della linea Givenchy Sarah Burton, l’abito da lei indossato era un maxi dress in tulle trasparente, strapless, con coppe ferrettate molto scollate e una gonna impero traforata che cadeva leggera, lasciando vedere gambe, slip bianchi e la curva già evidente del ventre.
A completamento del look, gli orecchini di perle metalliche che scendevano in verticale sembravano un’armatura addolcita, e l’eccentricità delle mules, con tacco ricoperte di pelo rosa confetto, spezzava la trasparenza dell’abito. Nemmeno il beauty sovraccaricava. Anzi, il trucco era quasi impercettibile e le beach waves morbide, un suo marchio di fabbrica da anni, hanno ulteriormente valorizzato l’immagine di Sienna Miller. Accanto a lei, Oli Green ha scelto la strada opposta, un completo grigio scuro portato con camicia panna e senza cravatta, elegante ma senza voler rubare la scena.