Sienna Miller è fidanzata? Ecco che fine ha fatto il suo promesso sposo

Tutto quello che sappiamo sulla ultima relazione di Sienna Miller.

Se qualcuno avesse posto questa domanda lo scorso anno, avremmo risposto che Sienna Miller era felicemente fidanzata e pronta a fare il grande passo. Invece l’attrice ha interrotto la sua relazione con il fidanzato Lucas Zwirner lo scorso autunno. Nonostante ciò, la loro storia d’amore ha fatto sognare molti che seguivano l’attrice. Ma chi è Lucas?

Sienna Miller e la sua relazione con Lucas Zwirner

sienna miller, cinematographe.it

Lucas Zwirner, di dieci anni più piccolo della compagna, non è famoso come la ex fidanzata, ma ha seguito le orme di suo padre David, diventando un gallerista. Secondo il tabloid di gossip Page six, sarebbe stata proprio l’attrice a porre fine alla loro relazione. Non è la prima volta che Sienna è a un passo dal matrimonio, senza riuscire però ad attraversare la navata in abito bianco. È stata infatti già promessa sposa due volte, prima di Lucas. Prima si fidanzò ufficialmente con Jude Law e successivamente con Tom Sturridge, con cui ha anche una figlia. Oltre a queste relazioni importanti, Sienna Miller ha avuto una relazione anche con il regista Bennett Miller e gli attori Balthazar Getty, Josh Hartnett e Rhys Ifans.

Sienna Miller e Lucas Zwierner hanno iniziato la loro relazione nel dicembre del 2018, mentre la proposta di matrimonio sarebbe arrivata a distanza di un anno di frequentazione, con un bellissimo solitario di forma ovale di 4 carati di circa 150 milioni di dollari. Il loro primo avvistamento ufficiale è però avvenuto al Sundance Film Festival del 2020, quando l’attrice ha presentato il suo ultimo film Wander Darkly, al fianco del collega Diego Luna. Lucas si è laureato a Tale e sovrintende ora la casa editrice legata alla galleria del padre, in cui supervisiona i libri come redattore editoriale.

Leggi anche Tutto sulla storia d’amore tra Mark Strong e sua moglie. Lei è una produttrice cinematografica, la coppia ha due figli e insieme formano una squadra perfetta