La magia del bosco in Sicilian Ghost Story – clip e featurette

Ecco alcuni dei bellissimi scenari di Sicilian Ghost Story, il film diretto da Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, al cinema dal 18 maggio.

In una featurette svelata da BIM lo scenografo Marco Dentici racconta, insieme ai registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza,  la magia del bosco.

I bellissimi territori dell’isola fanno da sfondo a Sicilian Ghost Story, il film ambientato in Sicilia che vede nel cast Julia Jedlikowska, Gaetano Fernandez, Corinne Musallari, Andrea Falzone, Federico Finocchiaro, Lorenzo Curcio, Vincenzo Amato, Sabine Timoteo, Filippo Luna e Nino Prester.

Il film, che apre la 56esima edizione della Semaine de la Critique, sarà al cinema dal 18 maggio. Clicca QUI per vedere il trailer, mentre QUI trovate le altre notizie inerenti il film.

Sicilian Ghost Story TRAMA

In un piccolo paese siciliano ai margini di un bosco, Giuseppe, un ragazzino di tredici anni, scompare. Luna, una compagna di classe innamorata di lui, non si rassegna alla sua misteriosa sparizione. Si ribella al clima di omertà e complicità che la circondano e pur di ritrovarlo, discende nel mondo oscuro che lo ha inghiottito e che ha in un lago una misteriosa via d’accesso. Solo il loro indistruttibile amore le permetterà di tornare indietro.

Sicilian Ghost Story: CLIP e FEATURETTE dal film