Si vive una volta sola posticipato per emergenza Coronavirus, l’annuncio di Verdone

Si vive una volta sola, nuova commedia di Verdone, in uscita il 26 febbraio, ha posticipato l'arrivo nei cinema. Ecco il video annuncio di Verdone.

Il nuovo film di Verdone Si vive una volta sola sarebbe dovuto uscire nei cinema il 27 febbraio ma un video del regista e attore Verdone annuncia uno slittamento ancora indefinito

Situazioni spiacevoli, debutti posticipati, attività stampa e conferenze annullate, così anche l’uscita del film Si vive una volta sola è stata ritardata per l’emergenza Coronavirus. La nuova commedia corale di Carlo Verdone, con Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Carlo Verdone e Max Tortora, film divertente dai risvolti anche drammatici, sarebbe dovuto uscire il 26 febbraio 2020 distribuito dalla Vision Distribuiton e Film Auro, ma l’arrivo nei cinema ritarderà. Il video annuncio di Carlo Verdone, è volto anche a sensibilizzare e riflettere su questo problema che “non è un piccolo problema” dichiara sinceramente.

Evidente che Verdone non vuole solo informare fan e telespettatori dello slittamento dell’uscita del film Si vive una volta sola, ma il suo pensiero e affetto va alle regioni del Nord, principalmente, che hanno dovuto purtroppo affrontare questo problema più da vicino e che stanno ancora combattendo per arginarlo. Si è saputo delle scuole e musei chiusi, di ordinanze restrittive e di città vuote e deserte. Tutti ne stanno risentendo e anche nel Lazio alcune misure sono state attuate. Si  vive un volta sola non è infatti l’unico film che è stato deciso di posticipare. Una scelta diretta del regista e attore che pensa che sia giusto aspettare del tempo.

Il Professor Umberto Gastaldi guida una formidabile équipe medica composta dalla strumentista Lucia Santilli, dall’anestesista Amedeo Lasalandra e dal suo assistente Corrado Pezzella: un team di eccellenti professionisti della medicina ma anche e soprattutto un gruppo di insospettabili e implacabili maestri della beffa, sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo. Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso i mari del Sud d’Italia – fra incontri surreali, stupefacenti rivelazioni ed esilaranti avventure – i quattro amici inciamperanno in un’esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Perché tutto può succedere se sotto un camice bianco, dietro uno stetoscopio, batte un cuore da adolescente.