Shrek 5: arrivano le prime indiscrezioni da parte di Antonio Banderas

Shrek 5: Antonio Banderas anticipa il ritorno del feroce felino nel prossimo film.

Shrek 5, il fortunato franchise animato continua ad avere un grande successo ed essere amato dal grande pubblico. I fan sono ancora appassionati delle avventure dell’orco buono e non vedono l’ora che arrivi il prossimo episodio delle sue avventure. Un cast di doppiatori eccezionali e una fantasia sfrenata, infatti, non smettono mai di affascinare e divertire. Magia, avventure e tanta irriverenza sono al cuore di uno dei prodotti più riusciti del cinema animato degli ultimi dieci anni.

La prospettiva di uno Shrek 5 diventa sempre più concreta, anche grazie ai commenti ultimi della star de Il gatto con gli stivali Antonio Banderas. Banderas ha anche interpretato il felino suadente e “feroce” in tutta una serie di spin-off del franchise madre. In occasione del Red Sea Film Festival, i fan hanno ricevuto un aggiornamento sul futuro del franchise di Shrek, affermando che probabilmente ci sarà uno Shrek 5 in futuro. Sarà presente anche Il gatto con gli stivali di Banderas?

Shrek 5: i primi dettagli sulla pellicola, tra le prospettive del suo futuro e la partecipazione di Antonio Banderas

Shrek 5 spoiler Antonio Banderas - cinematographe.it

Le affermazioni di Banderas mettono speranza nei fan per una prospettiva futura del franchise, possibilmente promettendo degli episodi futuri con la partecipazione della star del cinema spagnola. “STO CON QUESTO GATTO DA QUASI 20 ANNI. LA PRIMA VOLTA CHE HO FATTO IL GATTO CON GLI STIVALI, STAVO LAVORANDO A BROADWAY, QUINDI HO FATTO LA MIA PRIMA SESSIONE LÌ. HO FATTO CINQUE FILM ADESSO. PROBABILMENTE CE NE SARÀ UN ALTRO, E [SHREK] PROBABILMENTE STA TORNANDO” ha affermato Banderas.

Il prossimo capitolo del franchise sarà disponibile a breve, Il gatto con gli stivali 2 è il primo film relativo alla saga ad uscire in undici anni. Nel 2004, fu già messa giro la voce di un programma di cinque film per la saga di Shrek. Il film sul felino sta già raccogliendo il plauso della critica, ma non si sa ancora molto riguardo le nuove avventure di Ciuchino, Shrek e gli altri personaggi.

Fonte: Comic Book