Shia LaBeouf licenziato in tronco da Olivia Wilde: ecco cosa ha combinato!

L'attore si è reso protagonista di un fatto spiacevole. Ecco cosa è accaduto.

Olivia Wilde ha recentemente licenziato Shia LaBeouf dal film che sta dirigendo come regista, intitolato Don’t Worry Darling

Che Shia LaBeouf abbia molti problemi comportamentali è risaputo a Hollywood e il suo temperamento pare sia una delle cause dell’allontanamento dal cinema dell’attore degli ultimi tempi. Poi, con il suo film autobiografico l’ex ragazzo prodigio sembrava essere rientrato in carreggiata, ma le notizie degli ultimi tempi hanno quantomeno confermato una ricaduta nelle vecchie abitudini.

Sembra infatti che, mentre era al lavoro sul film diretto da Olivia Wilde, Don’t Worry Darling, Shia LaBeouf abbia avuto uno scontro con il cast e la troupe. E, secondo quanto riferito dai media USA, Olivia Wilde si sarebbe vista costretta a licenziare in tronco l’attore. La notizia arriva dopo la rivelazione che Tahliah Debrett Barnett, meglio conosciuta come FKA Twigs, ha intentato causa contro
l’attore, suo ex fidanzato, per (presunta) violenza sessuale, aggressione e inflizione di disagio emotivo. I due si erano conosciuti sul set di Honey Boy, proprio il film che LaBeouf ha scritto e interpretato; i due sono stati insieme per circa un anno e poi si è creata questa situazione molto spiacevole. Di certo la vita dell’attore non è stata semplice ed è proprio questo che racconta in Honey Boy.

Olivia Wilde e i colleghi “finti dottori” omaggiano chi è in prima linea contro il Coronavirus

Secondo Variety comunque, Shia LaBeouf è stato licenziato dalla Wilde dopo aver mostrato un comportamento irrispettoso verso il cast, la troupe e la stessa regista. Al momento i rappresentati dell’attore e di Olivia Wilde non hanno commentato l’accaduto. Tuttavia, una fonte che ha avuto modo di essere presente nel corso delle riprese ha definito il comportamento dell’artista come “scoraggiante” e pare che fosse “molto difficile lavorare con lui”. Non appena avremo ulteriori informazioni al riguardo non tarderemo a comunicarvele.

Fonte: Screenrant