Shia LaBeouf ha negato tutte le accuse mosse dalla ex FKA Twigs

Shia LaBeouf ha negato tutte le accuse mosse contro di lui dalla sua ex ragazza, la cantante FKA Twigs. L'attore ha chiesto un risarcimento.

Shia LaBeouf nega tutte le accuse di abusi fisici e psicologici mosse dalla sua ex ragazza FKA Twigs

L’attore Shia LaBeouf ha negato ogni accusa di abusi fisici ed emotivi; accuse che gli erano state rivolte dalla sua ex fidanzata, la cantante e attrice FKA Twigs. La musicista ha intrapreso un’azione legale contro di lui a dicembre, sostenendo che la star di Hollywood fosse “un pericolo per tutte le donne”. Ha detto che LaBeouf una volta ha cercato di strangolarla, che l’ha sbattuta contro una macchina e che si arrabbiava quando parlava con altri uomini.

Shia LaBeouf

Rispondendo alla Corte Superiore di Los Angeles gli avvocati dell’attore hanno negato tutte le accuse. Gli avvocati hanno detto che LaBeouf non ha causato danni alla cantante – il cui vero nome è Tahliah Barnett – e hanno chiesto che le accuse di abusi sessuali venissero respinte in quanto “nessuno degli atti presunti era basato sul sesso e/o la condotta non era sessuale”. La squadra legale del 34enne ha anche affermato che la sua “presunta condotta era ragionevolmente necessaria per la sua autodifesa e/o sicurezza”. Vogliono che il caso venga archiviato completamente e che l’attore venga risarcito per i danni.

Shia LaBeouf in precedenza aveva affermato che molte delle accuse mosse contro di lui non erano vere, ma si è scusato per il dolore che aveva causato. Ha ammesso di aver avuto dei problemi con l’alcool e con l’aggressività. “Mi vergogno e mi dispiace per coloro che ho ferito. Non c’è nient’altro che io possa dire”.

Giusto due giorni fa vi abbiamo riportato la notizia che l’attore si sta prendendo una pausa dalla recitazione per ricevere delle cure ospedaliere.