She said Maybe: trama, trailer e cast del rom-com tedesca Netflix
La trama di She Said Maybe ruota attorno a un incontro inaspettato che mette in discussione le certezze dei protagonisti
She Said Maybe, nuova commedia romantica di produzione tedesca, debutterà su Netflix il 19 settembre 2025. Diretto da Buket Alakus e Ngo The Chau, con sceneggiatura di Ipek Zübert, il film si inserisce tra i titoli europei più attesi del catalogo autunnale della piattaforma.

She said Maybe: trama, trailer e cast
La trama di She Said Maybe ruota attorno a un incontro inaspettato che mette in discussione le certezze dei protagonisti, spingendoli a riconsiderare i propri sentimenti e il modo in cui immaginano il futuro. Tra situazioni ironiche e riflessioni più intime, la storia propone un mix di leggerezza e romanticismo che richiama le atmosfere delle grandi commedie sentimentali.
Nel cast di She Said Maybe figurano Beritan Balci e Serkan Çayoglu nei ruoli principali, affiancati da un ensemble di attori emergenti e volti già noti al pubblico tedesco. La produzione è firmata da CB Medya, con il contributo di un team di produttori tra cui Benedikt Bothe, Philipp Klausing, Burak Oskay, Frank Ozerten, Nurhan Sekerci-Porst e Cengiz Çagatay.
Il film è stato girato tra la Germania e la Turchia, due contesti che offrono atmosfere diverse ma complementari alla narrazione.
Leggi anche Victoria Beckham: trailer e data d’uscita della docuserie Netflix