She-Hulk: le prime reazioni dei critici sono elettrizzanti!

La serie Marvel Studios introduce un nuovo personaggio dei fumetti de La Casa delle Idee.

She-Hulk è la nuova realizzazione televisiva che introduce, all’interno del Marvel Cinematic Universe, un personaggio totalmente inedito ovvero la cugina di Bruce Banner, Jennifer Walters, che ha il volto di Tatiana Maslany. La realizzazione, in perfetta continuity con l’MCU, è un ibrido tra una commedia e un legal drama e ovviamente svilupperà tanti nuovi e vecchi volti che saranno fondamentali per lo sviluppo dell’universo cinematografico e seriale de La Casa delle Idee. Nonostante manca davvero poco alla messa in onda della realizzazione, sono online già le opinioni dei critici che hanno avuto la possibilità di vedere lo show del piccolo schermo in anteprima.

she-hulk cinematographe.it

She-Hulk sarà distribuita su Disney+ a partire dal 18 agosto con episodi rilasciati settimanalmente

Ebbene, questi commenti, che vi riportiamo qui sotto (via CBR) sono davvero entusiastici riguardo She-Hulk. Molti hanno sottolineato che la Maslany è perfettamente in parte e regala una performance straordinaria al pubblico e al contempo sono tutti concordi nel definire la serie perfettamente coerente con il Marvel Cinematic Universe e anzi, in grado di aggiungere ulteriori tasselli a questo universo. Altri critici, invece, hanno messo anche in evidenza la funzionalità degli spunti comedy e anche la riuscita della rottura della quarta parete. Insomma, un prodotto fresco e diverso dagli altri che sembra aver catturato in prima battuta la stampa internazionale.

She-Hulk sarà distribuita su Disney+ a partire dal 18 agosto, con nove episodi che arriveranno a cadenza settimanale. L’opera, prodotta da Marvel Studios, con l’ideazione da parte di Jessica Gao e una sceneggiatura redatta da Dana Schwartz, Melissa Hunter, Cody Ziglar, Zeb Wells, vede un cast composto anche da Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner/Hulk, Tim Roth che presta il volto a Emil Blonsky/Abominio, Jameela Jamil che incarna Titania, Charlie Cox (Daredevil) e molti altri ancora.

Leggi anche She-Hulk approda su Tinder per il lancio della serie Disney+