Shazam! Fury of the Gods, svelato il nuovo costume di Zachary Levi [FOTO e VIDEO]

Dal set del film DC Shazam! Fury of the Gods arrivano le prime foto e i video che rivelano il nuove costume di Zachary Levi!

Il regista di Shazam! Fury of the Gods ha pubblicato un teaser che mostra il nuovo costume dell’eroe DC

Dal set del film DC Shazam! Fury of the Gods, le cui riprese sono ufficialmente iniziate da pochi giorni, giungono le prime foto che rivelano Zachary Levi fasciato nel suo costume nuovo di zecca. Il regista del film, David F. Sandberg, ha anche pubblicato su Twitter una sorta di brevissimo teaser trailer. L’attesissimo sequel vedrà protagonisti Levi e Asher Angel, affiancati da Helen Mirren, Lucy Liu, Jack Dylan Grazer e Rachel Zegler. L’uscita di Shazam 2 è attualmente prevista per il 2 giugno 2023.

Nelle foto dal set possiamo vedere molto bene il nuovo costume dell’eroe DC, ma il teaser trailer è volutamente misterioso e avvolto dal buio. Alla fine si sente Levi dire: “Perché è così buio? Avrei dovuto accendere almeno una luce”.

Forse il più grande cambiamento al costume di Shazam è l’enorme quantità di dettagli. Il design è molto più intricato e sembra anche meno imbottito rispetto a quello del primo film. Quando sono emerse le prime foto dal set del primo film il design del costume era stato pesantemente criticato proprio per quella imbottitura, che abbiano recepito il messaggio? Una parte fondamentale del costume di Shazam che manca in tutte queste foto dal set di Fury of the Gods è il mantello. Sebbene ci siano dei fermagli sulle spalle di Levi, dove si dovrebbe attaccare il mantello, non ne indossa uno. Potrebbe essere che lo aggiungeranno con la CGI? Solo il primo trailer del film ci darà delle risposte in merito.