Shazam! Furia degli Dei: il cast balla a ritmo del Natale ed il video è virale!

Un video molto simpatico è stato condiviso dal regista del cinecomic David F. Sandberg e i fan impazziscono!

Il Natale arriva proprio a tutti: ecco cosa accade quando un cast stellare è unito e pieno di vita! Un post del regista di Shazam! Furia degli Dei, David F. Sandberg, diventa virale mostrando la grande allegria che pervade il cast di attori ed attrici che porteranno il cinecomic sugli schermi cinematografici del mondo. Le feste sono tali per Zachary Levi ed i suoi colleghi, presi dallo spirito natalizio e dalla voglia di far baldoria, permettendo al regista di pubblicare scene esilaranti sui suoi profili social!

Questo momento di leggerezza sembra necessario dopo tutte le vicissitudini che hanno coinvolto il cast dei film DC, dalla possibile cancellazione dei personaggi più importanti del suo universo alla totale incertezza per quanto riguarda progetti già avviati. Black Adam, Shazam e tutti i loro colleghi ritorneranno per prossime saghe cinematografiche? Il mondo è ancora incerto al riguardo, ma momentaneamente si pensa solo a festeggiare le vacanze!

Shazam! Furia degli Dei, il video virale è pieno di spirito natalizio!

shazam! furia degli dei - Cinematographe.it

David F. Sandberg mostra in un post virale il cast di Shazam in pieno clima festivo e danzereccio, con una Lotta Losten decisamente scatenata! Il post è virale ed il pubblico decisamente innamorato di questa versione inusuale e piena di vita dei supereroi.

In una dichiarazione importante, il protagonista del film Zachary Levi aveva parlato delle polemiche riferite al nuovo CEO di DC, il regista Sean Gunn. L’attore chiedeva di portare pazienza e di fidarsi del progetto creato dal nuovo capo.

L’attore, durante una recente diretta live su Instagram, ha parlato della attuale situazione in DC: “Non sono io il capo, non ho idea di cosa diavolo stia succedendo, ma posso dirvi senza ombra di dubbio che ho adorato Walter Hamada. L’ho amato come capo, lo amo come essere umano e spero di lavorare con lui ovunque vada. Ma non avrei potuto scegliere due persone migliori per guidare l’Universo DC nella direzione in cui sta andando”.

Parlando del film Shazam! Furia degli Dei, Zachary Levi ha aggiunto: “A questo punto e in questo momento sono ancora quel personaggio [Shazam]. Non ho avuto conversazioni con i capi. Abbiamo un film che uscirà letteralmente a marzo, e non ho idea di cosa mi succederà in seguito. Penso di essere in una posizione abbastanza buona…”. Shazam! Furia degli Dei arriverà nei cinema a partire dal 17 marzo 2023.

Tags: Disney Shazam