Shazam 2: uno sguardo dettagliato al costume di Rachel Zegler [FOTO]

Il lungometraggio vede tornare su schermo il tanto apprezzato supereroe DC, che ha il volto di Zachary Levi.

Shazam 2 (Shazam! Furia degli dei) è il nuovo lungometraggio di casa DC, uno degli ultimi baluardi dell’era precedente all’era Gunn, che da poco, insieme a Peter Safran, è diventato co-CEO di DC Studios, la divisione Warner Media che si occupa di titoli animati, live-action, videogiochi e serie della DC, appunto. La realizzazione, che vede nuovamente alla regia David F. Sandberg (Lights Out – Terrore nel buio, Annabelle 2: Creation), che già in precedenza era dietro la macchina della presa del primo capitolo dedicato al simpatico supereroe incarnato da Zachary Levi (Chuck, Thor). In questo nuovo titolo, il protagonista insieme ai suoi alleati dovranno combattere delle minacce incredibili.

Shazam 2La Furia degli dei - Cinematographe

Shazam 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana

In particolare, in Shazam 2, il famoso incantatore avrà il compito di fermare le tre figlie di Atlante ovvero Calipso, Anthea ed Espera, direttamente dalla mitologica greca, con delle abilità potentissime che saranno molto difficili da contrastare. In questi mesi, considerando che non manca molto all’arrivo negli Stati Uniti dell’opera, la comunicazione dietro la pellicola ci sta bombardando con immagini, video e trailer del cinecomic così da incuriosirci ancora di più. In particolare, nelle ultime ore, Rachel Zegler (West Side Story, Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente), che impersona Anthea, ha mostrato il suo costume di scena in un toccante tweet sul suo profilo personale Twitter (via CBR).

Difatti, la giovane star, ha commentato che da piccola non si sarebbe mai aspettata di arrivare a questo livello. Vi ricordiamo che Shazam 2 arriverà in America precisamente il 17 marzo 2023 con la distribuzione di Warner Bros. Pictures e la produzione di New Line Cinema, DC Films, The Safran Company. Il cast, invece, è composto anche da Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Adam Brody, Ross Butler, Meagan Good, Lucy Liu, Djimon Hounsou ed Helen Mirren.

Leggi anche Shazam 2: nel nuovo trailer, tanta azione e magia