Shazam! 2: Henry Cavill non tornerà nei panni di Superman

Ormai è fficiale che l'attore Henry Cavill non tornerà nei panni del personaggio di Superman in Shazam! 2, Shazam: Fury of th Gods.

Henry Cavill che non interpreta il personaggio dal 2017 non tornerà nei panni di Superman nel sequel di Shazam!, Shazam! 2 diretto da David F. Sandberg

Henry Cavill non tornerà nei panni di Superman in Shazam! 2, Shazam!: Fury of the Gods, previsto per novembre del 2022, con Zachary Levi, Jack Dylan Grazer e Billy Batson, nonostante alcune recenti voci che giravano sul web. Lo scorso maggio, è stato riferito che Henry Cavill fosse in trattative per il suo atteso ritorno nei panni di Superman per diversi progetti DC. I nomi dei film della DC in questione non sono stati rivelati, né allora né ancora si sa di quali titoli si tratti, ma uno di questi poteva sicuramente essere il sequel di Shazam!. Il regista David F. Sandberg, venerdì 5 febbraio 2021, ha scritto in un post su Twitter che Cavill stava inizialmente per fare un cameo prima che una controfigura prendesse il suo posto.

Considerando cosa è successo con il primo Shazam!, David F. Sandberg era contrario a qualsiasi indiscrezione sulla possibilità che Henry Cavill apparisse in Shazam! 2. Tuttavia, da Variety arriva oggi sabato 6 febbraio 2021 la notizia che Cavill non tornerà nei panni di Superman in Shazam! Fury of the Gods, arginando entusiasmo e nuovi rumors da parte di fan e pubblico. Ora che Shazam! 2 è fuori dalla lista dei film DC dei quali si è parlato a maggio, dove apparirà il prossimo Superman di Henry Cavill? Sappiamo che di sicuro lo vedremo della Snyder Cut di Justice League diretto appunto da Zack Snyder, con nel cast, Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne, Gal Gadot nei panni di Diana Prince alis Wonder Woman, Jason Momoa nel ruolo di Aquaman, Ray Fisher nel ruolo di Cyborg e Ezra Miller nei panni di The Flash, insieme a Amy Adams, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds.