Sharon Stone, la sorella ha il Covid: “Uno di voi senza mascherina le ha fatto questo”

La sorella dell'attrice è ricoverata in gravi condizioni a causa del virus COVID-19.

Sharon Stone ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram un aggiornamento sulle condizioni della sorella Kelly, lanciando un appello ai fan.

La sorella di Sharon Stone è nel pieno di una battaglia contro il COVID-19, e la star di Basic Instinct chiede ai fan preghiere e sostegno. Stone ha postato su Instagram sabato sul tardo sabato un aggiornamento in merito alle condizioni di salute di sua sorella Kelly. La sorella è ora confinata in una stanza d’ospedale e Stone sostiene che si è infettata anche se “l’unico posto dove è andata è stata la farmacia”.

“Mia sorella Kelly, che ha già il lupus, ora ha il COVID-19. Questa è la sua stanza d’ospedale”, scrive Sharon Stone, che mostra una sequenza di tre foto della stanza d’ospedale di sua sorella. “È stato uno di voi che non porta la maschera a fare questo. Non ha un sistema immunitario forte e solido”. I test sono limitati nella contea di Kelly, e c’è un’attesa di cinque giorni per i risultati. Nel frattempo si aggravano i suoi problemi, secondo quanto ha scritto Stone.

“Non ci sono test nella sua contea a meno che non si sia sintomatici, e in quel caso sono cinque giorni di attesa per i risultati”, ha scritto l’attrice. “Indossa una maschera! Per te stesso e per gli altri. Per favore”. Sharon Stone in seguito ha condiviso una foto di Kelly con suo marito, Bruce. “Per favore, accendi delle candele per mia sorella Kelly e per suo marito, il mio caro amico Bruce”, ha scritto nella caption Instagram del post.

https://www.instagram.com/tv/CD93GU6J_OL/?utm_source=ig_web_copy_link