Sharon Stone super sexy in bikini a 65 anni: “Sono pronta per l’estate” [FOTO]

Sharon Stone sexy come non mai su Instagram: l'attrice si è detta "pronta per l'estate"!

L’estate è ormai alle porte e Sharon Stone è assolutamente pronto. L’attrice lo ha dimostrato tramite un post su Instagram molto sexy in cui si mostra davanti ad uno specchio al naturale e con addosso solo un bikini leopardato verde e nero di Dolce&Gabbana, dal costo di oltre 400 euro. I suoi fan, naturalmente, sono andati in delirio!

Sharon Stone super sexy in bikini su Instagram

Sharon Stone; cinematographe.it

Nonostante lo scorso marzo abbia soffiato 65 candeline, Sharon Stone sembra essere orgogliosa più che mai del suo corpo e della sua femminilità. E come darle torto: tra linee snelle, corpo tonico, vita sottile e lato b da urlo, l’attrice è ancora adesso un sex symbol!

Nei commenti sono arrivati anche i complimenti di molti suoi amici, come Michelle Pfeiffer che ha risposto con tre emoji di fuoco, Brooke Burke che ha scritto: “Yaaaaasssss Queen. Non credo tu sia mai stata così sensuale“, la comica Whitney Cummings che ha scherzosamente scritto: “Ora sono gay“, la modella celeberrima Paulina Porizkova che ha commentato “Ragazza, sei sempre in forma smagliante e pronta a stupire“, e infine il noto stilista Carson Kressley che si è lasciato andare ad un “Non è mai troppo tardi per essere favolosi“.