Sharon Stone mozzafiato in bikini a 64 anni stuzzica i fan: “Perché mi metto sempre in forma quando l’estate finisce?”[FOTO]

Lo scatto bollente di Sharon Stone ha raggiunto oltre 220mila mi piace.

Con il ruolo della femme fatale Catherine Tramell nel celebre film Basic Instinct, Sharon Stone non solo ha raggiunto la fama e il successo ma è diventata una delle attrici sex symbol di Hollywood degli anni novanta. Nonostante siano passati trent’anni dall’uscita del film nelle sale, l’attrice ancora oggi – nonostante i suoi 64 anni – è ancora in formissima, come ha dato prova lei stessa su Instagram.

Sharon Stone e quel scatto mozzafiato su Instagram

Sharon Stone; cinematographe.it

Lo scorso 28 agosto, Sharon Stone ha condiviso sul suo profilo Instagram – che vanta oltre tre milioni di followers – uno scatto che ha fatto impazzire i suoi fan: un semplice selfie davanti allo specchio con alle spalle una foto iconica di Marilyn Monroe fasciata tra le lenzuola sullo sfondo. Nella didascalia si legge: “Why do I always get in shape when summers over?”, ovvero “Perché mi metto sempre in forma quando l’estate finisce?”).

Insomma, a vedere il suo fisico, Sharon Stone si può definire una vera e propria bellezza senza età. L’attrice, però, in passato si è detta contraria a questo tipo di definizione. “Non voglio essere una “bellezza senza età”, Voglio essere una donna che è il meglio che può essere alla propria età“, ha dichiarato non molto tempo fa al magazine Allure.