Sharon Stone, il suo nipotino è in gravi condizioni: “Pregate per lui. Ci serve un miracolo”
L'attrice si trova attualmente in Italia in vacanza, ma le notizie che arrivano dall'America su suo nipote River sono drammatiche.
Dramma per Sharon Stone. L’attrice, nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Catherine Tramell in Basic Instinct, si trova attualmente in vacanza nel nostro paese – più precisamente a Venezia – ma gli ultimi giorni per lei sono stati tutt’altro che felici. Come ha rivelato lei stessa con un post sul suo account Instagram, suo nipote River è stato ricoverato d’urgenza in gravissime condizioni a causa di un’insufficienza a livello di organi.
River è il figlio di Patrick, fratello minore di Sharon Stone, e di sua moglie Tasha. Il piccolo, che ha circa un anno, ha ricevuto subito le cure dei dottori e attualmente è attaccato a macchine e tubi, come potete ben vedere dalla foto sottostante. L’attrice, in un momento così delicato per la sua famiglia, ha chiesto il supporto e la vicinanza dei suoi fan e una preghiera per il piccolo River “Il mio nipote e figlioccio River Stone è stato trovato quest’oggi nella sua culla con un’insufficienza di organi. Per favore, pregate per lui. Quel che ci serve ora è un miracolo“.
Visualizza questo post su Instagram
In migliaia hanno risposto con messaggi di affetto e di sostegno, tra cui l’attrice Kate Hudson e la produttrice discografica Sharon Osbourne.