Sharknado 3, David Hasselhoff nel cast

Debutterà in America il prossimo mese di luglio Sharknado 3.  Il franchise più trash del mondo della tv arriva così al suo terzo capitolo e i produttori vogliono renderlo più che memorabile. 

David Hasselhoff l’ex bagnino di Baywatch – altro capisaldo del trash televisivo anni ’90 – entra nel cast di Sharkanado 3. Nel film televisivo che debutterà appunto la prossima estate sul network SyFy Channel, l’attore ormai più che sessantenne, sarà Gilbert Sheperd il padre di Fin alias Ian Ziering. L’ex divo Beverly Hills che proprio grazie al progetto Sharknado ha ritrovato un successo tra il pubblico televisivo, dividerà lo schermo con un altro pezzo da 90 e se ne vedranno delle belle.

David Hasselhoff in uno scatto di Super Car

David Hasselhoff in uno scatto di Super Car

Inoltre Bo Derek sarà la madre di April (Tara Reid) e il suo personaggio si chiamerà May, Mark Cuban sarà il Presidente degli Stati Uniti, mentre Ann Coulter, commentatrice politica, sarà la vicepresidente; Jerry Springer sarà un turista, mentre Chris Kirkpatrick degli NSYNC sarà un bagnino ed infine la star del WWF Chris Jericho sarà un operatore delle montagne russe

Sharkanado 3 vede nuovamente in prima linea la  The Asylum, la casa di produzione indipendente che ha creato tv movie e “capolavori” direct-to-dvd come Transmorphers e Mega Piranha; con il terzo capitolo del franchise sugli squali volanti, si conferma una fucina di idee per gli appassionati. Ambientato a Washington  siamo curiosi di sapere cosa succederà quando la Casa Bianca verrà presa d’assalto da un branco di famelici squali. Si salvi chi può!