Shark: Il Primo Squalo – la bestia marina vuole mangiare nella nuova clip!

Lo squalo sta per arrivare e nessuno sarà più al sicuro perché è davvero affamato e pericoloso, come mostra il nuovo video promo diffuso dalla Warner Bors.

In Shark: Il Primo Squalo vedremo un abitante degli abissi dalle dimensioni spaventose attaccare senza pietà per procurarsi il cibo

Shark: Il Primo Squalo è un’avventura terrificante dalle decise tinte action che vedrà protagonista Jason Statham. Nell’ultima clip rilasciata per promuoverne l’uscita vediamo che lo squalo non si fa assolutamente pregare quando si tratta di mostrarsi per procurarsi del cibo.

Inoltre, e lo vedrete dando un’occhiata a questo mini-video promozionale, il bestione degli abissi spaventerà anche tantissimo una bimba indifesa. La storia di Shark: il Primo Squalo parla di un sottomarino di ricerca che si ritrova intrappolato (in panne), nelle profondità oceaniche. Come se la situazione non fosse di per sé tragica, i membri dell’equipaggio saranno anche minacciati dalla presenza di una creatura che si credeva estinta da secoli, uno squalo gigantesco che non vuole altro che distruggere il sottomarino e mangiare chi lo occupa.

Il personaggio di Statham è chiamato a salvare questo gruppo di sfortunati ma, come si scoprirà nel corso della narrazione di Shark: il Primo Squalo, l’uomo non è estraneo agli incontri ravvicinati con “The Meg” perché già in passato si è trovato faccia a faccia con la terrificante creatura degli abissi…