Shark Exorcist: rilasciati il trailer e il poster del film

Forse non ci crederete, o forse sì, ma dopo Sharknado e Ghost Shark, ora arriva un nuovo film sugli squali, che si intitola Shark Exorcist. La storia tratta di una suora omicida che scatena il terrore in una piccola città di pescatori quando chiama Satana ad abitare il corpo di un grande squalo bianco. Satana inizia col possiede il corpo di una giovane donna del luogo e tutto poi parte come una reazione a catena del male. Il compito di liberare la cittadina sarà ovviamente nelle mani di un prete cattolico. Il regista di culto Donald Farmer (Evidenza sospetta, Country Strong e Blood Feast 2: All U Can Eat) è l’uomo dietro questo nuovo progetto.

Shark Exorcist: ecco il trailer del film su un enorme squalo bianco e Satana

I film sugli squali sono diventati un grande business sul mercato negli ultimi anni. Sharknado ha contribuito a inaugurare una nuova ondata di titoli stravaganti quando ha debuttato nel 2013. Ci sono già stati due sequel successivi con Sharknado 2 e Sharknado 3: Oh Hell No! Il quarto dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, ma non sono ancora usciti trailer sul nuovo film.

Shark Exorcist: ecco anche il poster ufficiale della pellicola

Shark Exorcist

Il poster di Shark Exorcist

Nonostante si parli ancora di squali, Shark Exorcist sarà completamente diverso dalle pellicole che lo hanno preceduto. La cosa certa è che farà sicuramente parlare molto di sè. Ma voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto sugli squali? Il trailer vi ha incuriosito tanto che andrete a vederlo al cinema, o pensate che si tratterà di un film da non inserire nella vostra lista?