Shark 2 – L’abisso disponibile in streaming: i primi minuti in anteprima

Shark 2 - L'abisso è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali. Protagonisti Jason Statham e l’icona dell’action Wu Jing.

L’avventura da brividi che fa seguito al blockbuster del 2018 con il Megalodonte, Shark 2 – L’abisso, è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali. Diretto da Ben Wheatley, il film vede il ritorno di Jason Statham nei panni del protagonista, affiancato in questo secondo capitolo dall’icona globale dell’action Wu Jing.

Nel film Jason Statham e Wu Jing guidano una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasforma in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccia la loro missione e li costringe ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi devono superare i loro spietati predatori, in una corsa contro il tempo al cardiopalma. Il cast include anche Sophia Cai (Shark – Il primo squalo), Page Kennedy (Shark – Il primo squalo), Sergio Peris-Mencheta (Rambo: Last Blood), Skyler Samuels (The Gifted) e Cliff Curtis (Avatar).

Shark 2 – L’abisso è disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity

Il film è diretto da Ben Wheatley (In the Earth, Free Fire), da una sceneggiatura di Jon Hoeber & Erich Hoeber (Shark – Il primo squalo, Transformers: Rise of the Beasts) e Dean Georgaris (Shark – Il primo squalo, Tomb Raider – La culla della vita), e un soggetto di Dean Georgaris e Jon Hoeber & Erich Hoeber, basata sul romanzo di The Trench di Steve Alten. Il film è stato distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures.