Shannen Doherty torna a mostrarsi in pubblico dopo la scoperta delle metastasi al cervello: “combatto ogni giorno per la mia vita” [VIDEO]
Circondata da enorme affetto, Shannen Doherty non ha trattenuto la commozione.
In una rara apparizione pubblica, Shannen Doherty si è concessa un bagno di folla al 90’s Con di Tampa, in Florida. Con lei erano presenti i colleghi di Beverly Hills 90210, l’iconica serie sui teenager. Da Jason Priestley a Jenni Garth, da Tori Spellingh a Jennie Garth, da Ian Ziering a Gabrielle Carteris, ciascuno di loro ha accettato l’invito. È stato un momento per rivivere il passato ed entrare a contatto coi propri beniamini.
Shannen Doherty torna a farsi vedere dopo le scoperte metastasi al cervello
Senza voler nulla togliere ai colleghi, gli appassionati della serie sono stati contenti soprattutto di vedere Shannon Doherty. Che, in seguito alle metastasi al cervello, accetta raramente di mostrarsi. Commossa nel percepire così tanto affetto, la star di BH 90210 e delle prime stagioni di Streghe, non è riuscita a trattenere le lacrime. Ma, nonostante tutto, ha mantenuto la sua conclamata autoironia.
Dopo aver raccontato di combattere ogni giorno per la sua vita, ha detto, infatti, ai sostenitori che lo sanno bene quanto ami piangere in continuazione. Dopodiché, si è permessa di scherzare pure sulle questioni di cuore. Non è solo brava a piangere – ha proseguito Shannen Doherty -, l’altra sua professione è fidanzarsi, sposarsi e divorziare: sente di starlo facendo davvero bene.
Il riferimento è alla rottura con il terzo marito Kurt Iswarienko, risalente allo scorso aprile. In tale occasione, Shannon Doherty ha pure raccontato di essere al lavoro su un progetto inedito, un podcast, che partirà a novembre. Racconterà la storia personale e le emozioni provate oggi, “una sorta di libro di memorie dal vivo”.
The “Beverly Hills, 90210” family is rallying around one of their own. pic.twitter.com/rjdwAfSvO7
— Access Hollywood (@accesshollywood) September 18, 2023
Il calvario dell’attrice è iniziato nel 2015, alla diagnosi di un tumore al seno. Due anni più avanti è andato in remissione, salvo poi rifare capolino nel 2020. Le metastasi hanno raggiunto il cervello, da qui l’intervento chirurgico e le sedute di radioterapia.
Leggi anche Daniel Craig non abbastanza sexy per James Bond? Gli assurdi dubbi del regista di Casino Royale