Holly Marie Combs: “Shannen Doherty aveva promesso di perseguitarmi…ci saranno altri prima di me”
Oltre al ricordo affettuoso di Combs, l'attrice ha sottolineato l'influenza positiva che ha avuto.
Holly Marie Combs ha recentemente condiviso un commovente tributo alla sua amica di lunga data e co-protagonista in Streghe, Shannen Doherty, scomparsa all’età di 53 anni. Le due attrici hanno condiviso un legame speciale, cementato da anni di amicizia e collaborazione sul set della celebre serie televisiva.
“So che il tuo spirito immortale vivrà in me e nei miei figli che amavi come se fossero tuoi” ha detto Holly Marie Combs in ricordo dell’attrice Shannen Doherty
Combs, 50 anni, ha postato un video su Instagram, che ripercorre la loro amicizia attraverso una serie di foto scattate nel corso degli anni. Il video, accompagnato dalla canzone di Faith Hill There You’ll Be, ha mostrato momenti intimi e significativi delle due attrici, evidenziando il forte legame che le univa.
“È passata una settimana e sembra un’eternità”, ha scritto Combs nella didascalia del post. “Ho passato tutto il giorno a cercare una foto in particolare e ho trovato quasi tutte le foto tranne quella”. La didascalia ha anche rivelato un tocco di umorismo oscuro, tipico del rapporto tra le due, con Combs che ricorda come Shannen Doherty avesse promesso di “perseguitarla” dopo la sua morte. “Pensavo che all’inizio sarebbe stata impegnata con qualcun altro. Ahimè, sono certa che si presenterà quando e dove meno me lo aspetto”, ha aggiunto.
Questa non è stata la prima volta che Combs ha espresso pubblicamente il suo dolore per la perdita di Doherty. Subito dopo la notizia della morte di Shannen Doherty, Combs aveva condiviso altre foto che le ritraevano insieme, descrivendo Doherty come la sua “migliore amica” e “dolce metà da 31 anni”. “Ho un vuoto nel petto e non riesco a respirare”, aveva scritto, evidenziando il profondo impatto della scomparsa della sua amica.
Oltre al ricordo affettuoso di Combs, l’attrice ha sottolineato l’influenza positiva che ha avuto sulla sua famiglia, in particolare sui suoi figli, Riley e Finley. “So che il tuo spirito immortale vivrà in me e nei miei figli che amavi come se fossero tuoi. Cammineranno con il tuo senso dello scopo e del tuo orgoglio”, ha scritto Combs.
Leggi anche Shannen Doherty e il suo ingente patrimonio: a chi andrà l’eredità dell’attrice?