Shang-Chi 2: Simu Liu risponde alle voci sulla posticipazione del film

Simu Liu ha affrontato le speculazioni secondo cui i Marvel Studios potrebbero eliminare l'uscita di Shang-Chi 2

Recenti speculazioni riguardo alla cancellazione di Shang-Chi 2 sono state dissipate da Simu Liu, la star dei Marvel Studios, che ha confermato che il sequel del film è ancora in fase di sviluppo.

Quando potrebbe uscire Shang-Chi 2?

Shang-Chi 2 Marvel - cinematographe.it

Liu, che ha ottenuto grande successo nel ruolo di Shang-Chi nel film Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, ha affrontato le voci durante una discussione su Threads. Questo intervento è arrivato in risposta alle preoccupazioni dei fan dopo i commenti del CEO della Disney, Bob Iger, che hanno alimentato la speculazione sulla possibilità di una cancellazione del progetto.

Il primo film di Shang-Chi, rilasciato nel 2021, è stato ampiamente elogiato per la sua rappresentatività e per l’espansione dell’universo cinematografico Marvel. La trama, infatti, ha rivelato dettagli cruciali sulla figura di Xu Wenwu e sull’organizzazione dei Dieci Anelli.

Nonostante la mancanza di dettagli riguardo al futuro del personaggio dopo il suo debutto, Liu ha rassicurato i fan confermando che Shang-Chi è ancora in sviluppo. Il sequel sarà diretto da Destin Daniel Cretton, il quale tornerà dopo il successo del primo film.

Sebbene i dettagli sulla produzione del sequel siano scarsi, è probabile che Liu riprenderà il ruolo di Shang-Chi, affiancato da altri membri del cast originale come Awkwafina, Meng’er Zhang e Benedict Wong.

Se confermato, il sequel potrebbe essere incluso nei futuri piani dell’MCU, con una potenziale uscita prima della conclusione della Saga del Multiverso nel 2027. I Marvel Studios hanno slot di rilascio disponibili nei loro programmi futuri, e Shang-Chi potrebbe occupare uno di questi spazi vuoti.

Leggi anche Shang-Chi 2: Simu Liu svela qualche dettaglio sul film

Fonte: screenrant
Tags: Marvel