Shang-Chi 2: rivelata la data d’uscita ufficiale? Ecco i primi rumors

Shang-Chi, arriva il sequel del film: ecco le previsioni per l'uscita ufficiale!

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il film con regista Daniel Cretton e protagonista Simu Liu, avrà certamente un sequel, nonostante non sia stato ancora annunciato nulla di certo ai panel riguardanti la Marvel. Tuttavia, nuove voci sono state messe in giro riguardo l’uscita possibile del film Marvel, apparentemente molto più vicina di quanto ci si possa aspettare. Le nuove voci vengono da Reddit, fonte ufficiale di spoiler da molto tempo, Il sequel, infatti, dovrebbe far parte della Fase 6 dell’MCU: ovvero, quella che coinvolge i prossimi film de I Fantastici 4, Avengers: Secret Wars e tanti altri tra film e show.

Il regista del primo film, Daniel Cretton, dovrebbe tornare sia come sceneggiatore che come regista del film. Secondo ciò che dice Reddit, il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 25 febbraio 2025. Della stessa fase, dunque, dovrebbe essere anche I Fantastici 4, il cui regista recentemente annunciato a Matt Shakman,

Shang-Chi 2: Simu Liu tornerà come attore protagonista nel sequel

La trama del primo film di Shang-Chi è: “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il film Marvel diretto da Destin Daniel Cretton, è il 25° titolo del Marvel Cinematic Universe.
Il protagonista Shang-Chi, interpretato sullo schermo da Simu Liu, è apparso per la prima volta nei fumetti nel 1973. Conosciuto anche come Maestro del Kung-Fu, Shang-Chi è un giovane supereroe che non sa realmente chi sia né di cosa sia capace, deve imparare a gestire ogni parte di sé e intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso. Deve affrontare il bene, il male, la luce e l’oscurità e tentare di farli convivere per poter raggiungere il suo pieno potenziale, un potere che può permettergli di duplicare se stesso infinite volte. Sulla sua strada trova alcuni personaggi pronti a dargli del filo da torcere, appartenenti all’organizzazione terroristica chiamata Dieci Anelli. A capo della gang c’è qualcuno con cui in passato Shang-Chi ha già avuto a che fare: il temibile Mandarino
Nel cast, oltre a Liu, figurano anche Tony LeungAwkwafina, Fala ChenMeng’er ZhangFlorian MunteanuRonny Chieng e Michelle Yeoh.