Severus Piton “sexy” su TikTok: i fan di Harry Potter sono sconvolti!

Un sexy Severus Piton sta facendo il giro di TikTok e i fan di Harry Potter non ne sono molto contenti.

Ci sono molte bizzarre tendenze incentrate sul mondo di Harry Potter che, ogni anno, diventano virali su TikTok, ma il sexy Severus Piton le batte tutte. Anche se abbiamo già ampiamente visto (e criticato) l’intelligenza artificiale all’opera, la sorpresa di dove è pronta a spingersi la gente è decisamente infinita. Talvolta l’arte generata tramite IA può essere bella, emozionante persino, ma in questo caso si sta parlando di qualcosa di completamente diverso e i fan di Harry Potter ne sono rimasti sconvolti.

@alanrickmanstan7 ha realizzato un TikTok su Severus Piton. Questo video è divenuto virale in pochissimo tempo. Nel video vediamo il mago impersonato dal compianto Alan Rickman, uno dei personaggi più amati dal fandom di Harry Potter, motivo per cui non ci stupisce che sia costantemente al centro di varie fan art, pure queste che lo ritraggono in atteggiamenti “provocanti”.

Questo video di “Sexy Snape” ha diviso i fan di Harry Potter. C’è chi lo trova esilarante, chi invece una mancanza di rispetto. Molti fan, tuttavia, non ne sono rimasti entusiasti, come hanno sottolineato nei commenti. Il video ha oltre 5,4 milioni di visualizzazioni. Il motivo di tale fenomeno è che presenta un audio generato tramite l’intelligenza artificiale che ricrea la voce dell’amato Severus Piton. Il mago e professore di Hogwarts nel video fa un commento sexy e scatta molte foto a un mago con la camicia sbottonata e completamente tatuato, in posa come se fosse stato appena nominato l’uomo più sexy del mondo.

Molti fan hanno apprezzato, altri sono confusi. Un commento sotto al video – che ha ottenuto oltre 43mila mi piace – esprime chiaramente disgusto per il video e per come è stata utilizzata l’immagine del compianto Alan Rickman: “Alan Rickman non merita questo maltrattamento”.

Leggi anche Harry Potter e quel cambiamento che ha degradato un momento molto triste

Fonte: CB