Seth Rogen svela: “Chi ha figli non è più felice di me e mia moglie che non ne vogliamo”

Seth Rogen ha iniziato una relazione con l'attrice e scrittrice Lauren Miller nel 2004. I due si sono conosciuti mentre lavoravano al Da Ali G Show e si sono sposati nel 2011 in California.

Seth Rogen ha spiegato alcuni dei motivi per cui lui e sua moglie Lauren hanno deciso di non avere dei figli

Questa settimana, durante un’ospitata all’Howard Stern Show, Seth Rogen ha ammesso che lui e sua moglie Lauren, con la quale è sposato da quasi un decennio, non hanno alcuna intenzione di avere figli ed ha anche spiegato il motivo di tale scelta. Rogen ha detto che in passato è stato difficile ammettere questa cosa in pubblico ma che adesso, invece, è pronto ad essere più aperto riguardo questo discorso.

Prima mi sentivo a disagio quando le persone mi chiedevano cose tipo ‘Ma come fai a fare così tante cose? Come fai a lavorare la ceramica, scrivere un libro e fare tutti questi film?’. La risposta è che non ho figli e quindi non ho nient’altro da fare“, ha detto la star canadese, spiegando che sua moglie Lauren la pensa esattamente come lui: “Direi che vuole dei bambini ancora meno di me. Non voleva neanche che se ne parlasse“. Rogen ha ammesso che, qualora sua moglie dovesse scegliere di avere dei figli, sarebbe anche disposto a cambiare le se convinzioni, ma ha comunque ammesso che non vede come questo possa accadere.

Per noi è semplicemente un ‘Mh no, non ne vogliamo’. Ed è fantastico. Ci divertiamo così tanto. Non conosco nessuno che trae tanta felicità dai propri figli quanta noi ne otteniamo dai nostri non figli“, ha spiegato l’attore di Cattivi vicini, continuando col dire: “Siamo eccitati tutto il tempo. Rimaniamo sdraiati a letto il sabato mattina, fumando erba, guardando film nudi. Se avessimo figli non potremmo farlo“.

Durante la sua ospitata, Seth Rogen ha infine ricollegato la sua scelta di non avere figli alla realtà che il pianeta si ritrova ad affrontare ormai da troppo tempo: “Ci sono abbastanza bambini là fuori. Come si fa a guardare il pianeta in questo momento e pensare ‘Sai di cosa abbiamo bisogno in questo momento? Altre fottute persone’? Questa è davvero una cosa che mi confonde“.

Nei giorni scorsi, Rogen ha dichiarato che non lavorerà più con James Franco, dopo che quest’ultimo è stato accusato di molestie.

Fonte: buzzfeed