Young Sheldon: ecco il trailer ufficiale del prequel di The Big Bang Theory

Pronti a vedere la versione più piccola dello Sheldon Cooper che abbiamo imparato ad amare con Jim Parsons? Ecco il trailer della nuova serie Young Sheldon.

La CBS ha rilasciato il trailer di Young Sheldon, serie prequel di The Big Bang Theory. Nel trailer di Young Sheldon possiamo dare un primo sguardo a Iain Armitage, la giovane versione di Sheldon Cooper, il personaggio iconico reso celebre grazie alla magistrale interpretazione di Jim Parsons in The Big Bang Theory.

Vediamo un giovane Sheldon entrare in prima superiore. La sua sorella gemella, che abbiamo visto da adulta, è contenta di non averlo più tra i piedi a darle fastidio, ma suo fratello, che frequenta la sua stessa classe, non è molto felice di averlo come compagno di scuola. Notiamo anche un momento molto dolce tra Sheldon e suo padre, interpretato da Lance Barber, una persona con cui il ragazzo si è relazionato difficilmente nel corso della sua crescita.

Young Sheldon, creata da Chuck Lorre e Steven Molaro, segue le vicende dell’amato e personaggio di The Big Bang Theory, Sheldon Cooper (Jim Parsons), all’età di 9 anni, quando ancora vive con la sua famiglia in Texas e frequenta la scuola.

Jon Favreau sarà il regista e il produttore esecutivo del pilot, in cui vedremo il bambino di 9 anni, Iain Armitage, nei panni del piccolo Sheldon, insieme a Zoe Perry, Lance Barber, Raegan Revord e Montana Jordan. Attualmente possiamo trovare Iain Armitage in Big Little Lies – Piccole grandi bugie, miniserie tv dell’HBO in cui veste i panni del figlio del personaggio interpretato da Shailene Woodley. Secondo alcuni rumor le riprese della serie sarebbero iniziate nei primi giorni di Marzo.

Lo showrunner di The Big Bang Theory, Steve Molaro, si è occupato della sceneggiatura del pilot della prequel / spinoff. Molaro sarà anche il produttore esecutivo insieme ai creatori di The Big Bang Theory, Chuck Lorre e Bill Prady, e a Jim Parsons.

Jim Parsons sarà il narratore della comedy, nei panni di Sheldon adulto.