Lance 2.0: Jim Parsons produrrà la commedia della CBS

Jim Parsons ha aggiunto un altro impegno alla sua ricca agenda! La star di Big Bang Theory produrrà Lance 2.0, commedia tv della CBS, ideata da Alex McAulay. La serie ruoterà intorno ad una giovane coppia, che dovrà fare i conti con le conseguenze di un incidente d’auto, come il cambiamento di personalità del fidanzato e la perdita di ogni controllo dei propri impulsi.

Lance 2.0: Jim Parsons produce la commedia targata CBS

McAulay ha scritto il pilot di Lance 2.0, e sarà anche il produttore esecutivo, insieme a Jim Parsons e Todd Spiewak. Eric Norsoph, a capo della produzione e dello sviluppo della comedy, supervisionerà il progetto per la casa di produzione di Parsons, That’s Wonderful.

Questa serie segna il quarto progetto in cui si è buttato Parsons, durante questa stagione. Sarà produttore esecutivo anche di Lakeside VA (commedia ospedaliera dell’ABC), The Terranauts, a The CW, e dello spin-off di The Big Bang Theory, che si vocifera da tempo, e che ruoterà attorno ad un giovane Sheldon.

The Big Bang Theory, la sitcom ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros., comprende nel cast, oltre a Jim Parsons, anche Kaley Cuoco (Penny), Johnny Galecki (Leonard), Kunal Nayyar (Raj), Simon Helberg (Howard), Melissa Rauch (Bernadette) e Mayim Bialik (Amy).

Fonte: Variety