Gotham 3: David Mazouz conferma l’arrivo di Harley Quinn

David Mazouz annuncia che Harley Quinn farà la sua comparsa prima che Gotham 3 giunga a conclusione il 6 giugno.

Mentre i villain continuano ad aumentare nella serie TV, arrivati a Gotham 3, Harley Quinn rimane una grande esclusa.

Le cose potrebbero però cambiare proprio nel season finale di questa stagione, come annuncia David Mazouz. L’attore che dà vita a Bruce Wayne, parlando con Movie Pilot, è stato molto cristallino sull’arrivo di Harley Quinn durante l’ultimo episodio di Gotham 3:

“Sarà nel finale. Rimanete sintonizzati.”

Chiaro e tondo. Finora, non c’è alcuna certezza su chi interpreterà la compagna del Joker, ma Erin Richards è un’ottima candidata. La sua Barbara Kean è stata associata più volte al villain e ora che il suo personaggio si è goduto un folle soggiorno ad Arkham, alcuni si sono chiesti se potrebbe trasformarsi nella famigerata criminale.

Gotham 3: David Mazouz conferma l’arrivo di Harley Quinn

Nel season finale di Gotham 3, in onda il 6 giugno, vedremo Bruce (David Mazouz) scontrarsi contro la Corte dei Gufi. L’Enigmista (Cory Michael Smith) e Pinguino (Robin Taylor) si intrecceranno tar amore e tradimenti in questa stagione.

Con il virus mortale che si sta diffondendo nella città, continua la disperata ricerca per trovare una cura, mentre Fish Mooney (guest star Jada Pinkett Smith), l’Enigmista e Pinguino stanno orchestrando un piano loro. Bruce Wayne incontra Ra’s Al Ghul (guest star Alexander Siddig), e porta a termine il suo ultimo compito, in modo da poter compiere il suo destino, anche se si rende conto di non poter rinunciare al suo passato. Nel frattempo Gordon cerca di riconquistare Lee, e vecchie alleanze strette nella città di Gotham vengono distrutte, mentre altre nuove alleanze iniziano a nascere.

 

Tags: Gotham