Send Help, dopo oltre 14 anni Sam Raimi torna a dirigere un horror: i primi dettagli del film
La produzione del nuovo horror di Sam Raimi dovrebbero iniziare, con molta probabilità, nelle prime settimane del nuovo anno.
Divenuto noto per la trilogia de La casa (La casa, La casa 2 e L’armata delle tenebre) da lui diretta e prodotta, Sam Raimi è pronto – dopo oltre 14 anni volta dall’ultima volta (Drag Me to Hell, 2009) – a tornare a dirigere un horror. Come riporta World of Reel, il regista e sceneggiatore statunitense dirigerà Send Help, horror scritto da Mark Swift e Damian Shannon (autori del reboot di Venerdì 13) che verrà prodotto dalla Columbia Pictures.
I primi dettagli su Send Help, il nuovo horror diretto da Sam Raimi
Annunciato nel 2019 come un “progetto horror senza titolo”, Send Help venne descritto come un “Misery non deve morire che incontra Cast Away”. Secondo quanto riporta l’insider Daniel Ritchman, il film è una commedia horror-avventura su Linda, una impiegata, e il suo irritante capo, Bradley. Durante un volo d’affari, il loro aereo precipita su un’isola e solo loro due ne escono vivi. Linda ha notevoli capacità di sopravvivenza, il che significa che è l’unica speranza di Bradley di rimanere in vita. L’inizio della produzione avverrà nelle prime settimane del 2024.