Selena Gomez appare a sorpresa durante il monologo di Steve Martin e Martin Short

Una piacevole sorpresa al Saturday Night Live per i fan di Only Murders in the Building: Selena Gomez si unisce alle co-star della serie durante lo spettacolo.

Selena Gomez e le co-star di Only Murders in the Building Martin Short e Steve Martin si sono riunite a sorpresa durante il Saturday Night Live. L’attrice ha deciso, anche se per qualcuno era prevedibile la sua presenza durante la puntata, di apparire improvvisamente sul palco mentre i due colleghi che stavano presentando il famoso show televisivo scherzavano stuzzicandosi a vicenda. Selena, che interpreta Mabel Mora nella serie TV, è sbucata al centro del palco abbracciando i due attori.

Selena Gomez e le co-star di Only Murders in the Building riuniti al Saturday Night Live

La cantante è intervenuta alla fine del simpatico monologo di Steve Martin e Martin Short provocando un forte entusiasmo nel pubblico. I due attori comici hanno ironizzato anche su Harry e Megan: “sai, siamo come Harry e Meghan: nessuno fa il tifo per noi“.

La serie è trasmessa negli Stati Uniti dalla rete Hulu e in Italia è disponibile su Disney Plus. Nel cast sono presenti anche: Cara Delevingne, Amy Ryan e Paul Rudd. Kelly Lawler, critico di USA Today, ha scritto riguardo alla seconda stagione: “combinare i talenti di Martin, Short e Gomez è stata una formula strana ma gradita, e rimangono un trio accattivante nella seconda stagione. È ancora un noioso e tetro inverno newyorkese nel mondo di Only Murders, ma questo spettacolo singolarmente congeniale ha una straordinaria capacità di sollevare il morale anche se affronta la morte e il caos“.

Di seguito il video del monologo e della sorpresa finale di Selena Gomez condiviso dall’account ufficiale Twitter del SNL e le foto del fantastico trio.

Leggi anche Selena Gomez svela di aver pensato al suicidio: “Pensavo che il mondo sarebbe stato migliore senza di me”

Fonte: Comicbook
Tags: Hulu