Selena Gomez rivela quali cibi vuole per il ricevimento del suo matrimonio con Benny Blanco

Benny Blanco, produttore musicale 37enne, aveva già parlato del rapporto con Selena Gomez durante un episodio del podcast Therapuss

Selena Gomez ha condiviso alcuni dettagli inediti su come immagina il ricevimento del suo matrimonio con Benny Blanco, con cui si è ufficialmente fidanzata nel dicembre 2024. In un video pubblicato sull’account TikTok ufficiale della cantante e attrice, Selena ha raccontato le sue preferenze culinarie per il grande giorno, rivelando un’idea particolare.

Selena Gomez e la strana torta nuziale

Selena Gomez - cinematographe.it

Nel filmato, l’artista 33enne ha dichiarato di non desiderare una tradizionale torta nuziale di grandi dimensioni. Al suo posto, Selena Gomez ha espresso il desiderio di servire un piatto molto caro alla sua famiglia: “Biscotti e sugo di mia nonna. Mi sembra un dessert”, ha detto, riferendosi a un piatto tipico della colazione americana, simbolo della sua infanzia e delle sue radici.

I “biscotti e sugo” (in inglese biscuits and gravy) sono un piatto popolare per la colazione negli Stati Uniti, in particolare nel Sud del Paese. Si tratta di morbidi biscotti salati, simili a panini soffici, serviti ricoperti di sugo bianco alla salsiccia. Il sugo è preparato con il grasso della salsiccia di maiale cotta, farina e latte, ed è spesso arricchito con pezzi di carne come salsiccia, pancetta o carne macinata.

Poi, ha aggiunto che vorrebbe comunque una piccola torta o un dessert da condividere in modo più intimo con Benny Blanco, da conservare e magari congelare come ricordo del giorno del matrimonio.

Benny Blanco, produttore musicale 37enne, aveva già parlato del rapporto con Selena Gomez durante un episodio del podcast Therapuss con Jake Shane, spiegando che la coppia non ha ancora fissato una data per le nozze, a causa degli impegni professionali di entrambi.

Leggi anche Selena Gomez si difende dalle critiche per la sua performance in Emilia Pérez