Selena Gomez rivela quale film non vede l’ora di vedere con i suoi figli: “Ho pianto tantissimo”

"L'ho visto con mia sorella e mi sono commossa. È così realistico", ha dichiarato Selena Gomez ai microfoni del podcast Good Hang with Amy Poehler.

Non è ancora diventata mamma, ma Selena Gomez sta già stilando una lista di film che non vede l’ora di vedere insieme ai suoi futuri figli. L’attrice, reduce dal grande successo di critica di Emilia Pérez, è stata ospite lo scorso 9 settembre del podcast Good Hang with Amy Poehler in occasione dell’uscita su Disney+ della quinta stagione di Only Murders in the Building. Durante la chiacchierata, l’ex volto di Disney Channel ha menzionato un film in particolare. Quali? Scopriamolo subito!

Selena Gomez rivela quale film non vede l’ora di vedere con i suoi figli

Selena Gomez ha già deciso: tra qualche anno, quando sarà diventata mamma, non perderà occasione di guardare insieme ai suoi figli Inside Out, in cui non a caso Amy Poehler è stata nel cast vocale. “Volevo davvero chiederti di quel film perché l’ho visto con mia sorella e mi sono commossa. È così realistico. Mi sembra quasi che a scuola avrebbero dovuto obbligare a guardarlo come compito a casa“, ha dichiarato la cantante, rivelando che anche suo sorella minore, Gracie, si è commossa durante la visione.

Inside Out è incentrato su Riley, una bambina di 11 anni del Midwest, guidata dalle sue emozioni – Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza – mentre la sua famiglia si trasferisce a San Francisco. Amy Poehler ha sottolineato che il sequel, uscito nelle sale nel 2024, include l’emozione dell’ansia, un qualcosa che le persone sperimentano a qualsiasi età. “O la provi in ​​tempo reale da giovane, oppure la ricordi da trenta o quarant’anni, o cinquant’anni o più. Voglio dire, fa parte della crescita. Sì. Ma è brutale“, ha affermato. Selena Gomez ha descritto la serie cinematografica come “incredibile” prima di aggiungere: “Farò in modo che i miei figli la guardino. Non esistono ancora, ma non vedo l’ora“.