Selena Gomez e quel difetto in bella vista in un selfie per i fan: “questa sono io”

Selena Gomez si mostra senza filtri e senza vergogna in un selfie per i suoi fan: la naturalezza, per la star, è la cosa più importante!

Selena Gomez è bellissima: c’è davvero poco da criticare sul volto e sul corpo di questa splendida trentenne ricca di talento e sensibilità. L’attrice e cantante è cresciuta e si è fatta valere grazie alle sue molteplici qualità sin da quando era molto giovane, attraverso la carriera su Disney Channel nella serie TV I Maghi di Weaverly. Selena ha anche avuto delle storie d’amore tormentate che hanno definito la sua storia sui tabloid, come la lunga relazione con il cantante Justin Bieber. Tuttavia, la giovane star è sempre uscita a testa alta da qualsiasi difficoltà, tossicità o rivalità mai messa in giro dai giornalisti sul web.

Con il suo documentario, inoltre, Selena è riuscita a conquistare definitivamente il cuore dei fan. Mostrando insicurezze, ansia, ed umanità, ha confermato al suo pubblico di essere un essere umano oltre che una star di livello globale. La Gomez non ha paura di mostrarsi per come è e la dimostrazione è anche l’apertura con cui mostra se stessa sui social e sulle piattaforme della comunicazione digitale.

Selena Gomez ed il suo selfie senza filtri: la star si mostra con tutti i suoi difetti ai fan

Selena Gomez - Cinematographe

La foto di Selena Gomez ha solo aumentato la grande stima che i suoi fan hanno per lei, confermando che la sua presenza nel mono dello star system è preziosa e utile a restituire l’umanità alle grandi dive inarrivabili, cosa che lei chiaramente tiene molto a dimostrare come totalmente falsa.

La Gomez si manifesta in tutta la sua imperfezione di donna bellissima, appena trentenne, senza paura e senza filtri, dimostrando che i difetti possono essere una ricchezza se si è in grado di accettarli come parti di sé che non meritano di essere demonizzate. Nascondere le imperfezioni è solo un modo per rendersi stranieri rispetto al mondo circostante, reso accettabile proprio dalla sua varietà e dalla comprensione di essa. Ecco la foto che ha spinto l’intero web verso l’ammirazione totale nei confronti della diva americana: la Gomez mostra fieramente i suoi brufoli e le impurità della sua pelle.