Secret Invasion: sul set della serie Marvel ricreata una caratteristica città!

Una capitale facilmente riconoscibile è stata ricreata alla perfezione sul set della serie Marvel, Secret Invasion!

Secret Invasion, la serie Marvel con protagonista il mitico Nick Fury di Samuel L. Jackson, avrà tra le location una città molto, molto caratteristica

I fan, nel 2022 e nel 2023, sono in attesa di grandi progetti promessi e annunciati dalla Marvel. Tra serie tv in streaming su Disney + e grandiosi scenari apocalittici in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il pubblico non sarà certamente lasciato a bocca asciutta. Uno dei progetti Marvel più misteriosi e divertenti in arrivo su Disney + è Secret Invasion. Secret Invasion è una serie incentrata sul divertente sodalizio tra il capo dello S.H.I.E.L.D Nick Fury e gli alieni che abbiamo visto ed amato in Capitan Marvel, ovvero gli Skrull. Gli Skrull, come mostrato in Spider-Man: Far From Home nei post-credits, sono mutaforma in grado di imitare alla perfezione chiunque loro decidano di impersonare. Lo stesso, temibile Nick Fury si è mostrato essere in realtà il capo Skrull Talos (Ben Mendhelsson) sotto mentite spoglie.

Il set di Secret Invasion sembra essere davvero promessa di esaltanti scontri e soprattutto location incredibili. lo conferma l’ultimo post di Instargam dell’Atalanta Filming, che condivide uno scatto dal set della serie Marvel:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atlanta Filming (@atlanta_filming)

Sì, avete visto bene. Il set di Secret Invasion è la celebre Piazza Rossa della capitale russa, Mosca. Ma cosa ci fanno gli Skrull e l’Agente Nick Fury, accompagnato dalle fedele Maria Hill (Cobie Smoulders), nei pressi del Cremlino? Come sono arrivate le avventure Marvel a Mosca? Ma, soprattutto, quando è che la Marvel ci ha portato in Russia l’ultima volta? La mente viaggia velocemente indietro a Black Widow, a Red Guardian (David Harbour) ed infine alla Yelena Belova di Florence Pugh. Vedremo il ritorno di questi amati personaggi nella serie Marvel ad ora più misteriosa? Lo scopriremo, si spera, il prima possibile!