Secret Invasion – Marvel cancella Regé-Jean Page dall’elenco ufficiale del cast

Secret Wars sancirà il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury.

Secret Invasion è stata la prima grande novità della fase 5 presentata al panel Marvel del San Diego Comic-Con. Fra le rivelazioni rilasciate, quella che ha suscitato maggior entusiasmo è stata la conferma del cast ufficiale: Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Emilia Clarke, Olivia Colman e Kingsley Ben-Adir. L’ingresso delle delle new entry è stata confermato dalla loro presenza in un filmato presentato in anteprima durante il panel, nel quale comparivano anche altre due vecchie conoscenze, Cobie Smulders – l’agente dello SHIELD Maria Hill – e Don Cheadle – War Machine. I fan, però, hanno notato nell’elenco rilasciato anche un altro nome di spessore, ovvero quello della star di Bridgerton Regé-Jean Page, il quale però non è apparso in alcun video o clip mostrata in anteprima.

Dungeons and Dragons, cinematographe.it

Secret Wars – Marvel smentisce la presenza di Regé-Jean Page

I fan, quindi, hanno cominciato a chiedersi se e quando la presenza di Page sarebbe stata ufficializzata. La risposta non si è fatta attendere e la Marvel ha immediatamente rettificato l’errore con un post su Twitter che non lascia più spazio ad ulteriori dubbi: “Un elenco precedente del cast conteneva erroneamente il nome di Regé-Jean Page”.

I Marvel Studios non hanno però specificato se si sia trattato di un errore o una semplice svista, quindi non è al momento chiaro come sia finito il nome dell’attore nell’elenco né è stato confermato il suo coinvolgimento in qualche altro progetto del MCU. Secret Invasion racconterà dei tentativi di Nick Fury di fermare la minaccia aliena costituita dagli Skrull. Regé-Jean Page, invece, è stato protagonista del Comic-Con con un altro suo progetto, il live action Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, di cui sono stati presentati poster e trailer in anteprima. Attualmente Page è anche nel cast del nuovo film di punta Netflix, The Gray Man, in cui recita al fianco di Ryan Gosling e Chris Evans.

Leggi anche Marvel, tutti gli annunci e i trailer del San Diego Comic-Con